Quantcast

Sud - cronaca

Scoperta discarica a cielo aperto tra Agerola e Pimonte

Tra i rifiuti anche lastre di eternit

Scoperta una discarica con rifiuti speciali in una zona tra Agerola e Pimonte. La zona è quella del polmone verde di Paipo, dove  tra i vari rifiuti sono state scoperte anche lastre di eternit. Sono stati gli stessi cittadini a segnalare la cosa.

Sembrerebbe che a breve partirà anche la bonifica della zona, ma non servirà a nulla, come sottolineano i cittadini, se prima non verranno installate delle telecamere di videosorveglianza e controlli serrati da parte delle forze dell’ordine.

la zona Paipo è molto conosciuta e molto gettonata come area turistica, per tutti quelli che vogliono trascorrere un momento di relax in una zona verde, immersa nella natura. i residenti della zona chiedono degli interventi netti e precisi per la risoluzione del problema. (Puntostabianews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania