Quantcast

Sud - cronaca

Incidente all’alba: perde la vita una giovane coppia campana, lei era in dolce attesa

Scontro mortale tra auto e camion: perde la vita una coppia campana, lei era in dolce attesa

All’alba di questa domenica un terribile incidente stradale ha tolto la vita ad una giovane coppia originaria di Maddaloni, nel casertano. È accaduto intorno alle 6:30 di questa mattina. A dare la notizia è ecaserta.it

La coppia viaggiava lungo la statale di Pomezia, la città in cui da poco si erano trasferiti. Erano a bordo della loro auto quando il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un camion che proveniva dalla corsia opposta.

Sul posto sono giunti i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. La coppia è rimasta incastrata sotto il tir, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi.

Lui aveva 43 anni, lei 35 anni ed era in attesa del loro bambino. Ancora sono da chiarire le dinamiche del sinistro, ma secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale sarebbe stata proprio l’automobile a perdere il controllo e schiantarsi contro il camion. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania