Quantcast

Sud - cronaca

FOTO – Scafati, momenti di paura in via Luigi Cavallaro: auto in fiamme, i dettagli

Scafati, momenti di paura in via Luigi Cavallaro: auto in fiamme, i dettagli

Scafati, questa notte intorno alla mezzanotte, un’auto, e sembrerebbe essere la quarta in pochi giorni, è andata in fiamme. Questa volta ad incendiarsi è una Punto di colore bianco parcheggiata in via Luigi Cavallaro a metà tra l’incrocio con la cosiddetta strada nuova del Liceo e la chiesa Santa Maria delle Grazie. L’incendio ha purtroppo coinvolto anche alcune auto che era parcheggiate poco distanti dalla punto.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente sul posto, riuscendo a spegnere l’incendio in pochi minuti e a mettere anche in sicurezza l’area interessata dal rogo.  Sono intervenuti anche i Carabinieri della locale tenenza, che dovranno stabilire la natura del rogo, ovvero se si tratta di un incidente, o se è il caso di indagare sulla presenza e l’azione di piromani, dal momento che, come detto sopra, si tratterebbe del quarto episodio in pochi giorni.

Come nel caso degli altri incendi, non vi è stato alcun ferito, dal momento che non si trovavano a passare pedoni nelle vicinanze. (Fonte “Scafati.Info)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania