Sud - cronaca

Sarno, spari contro un finanziere: fermato nuovo compagno della sua ex moglie

Sarno, spari contro un finanziere: fermato nuovo compagno della sua ex moglie

Sarno. Paura in città durante la notte. Erano intorno alla mezzanotte, quando i cittadini hanno sentito degli spari provenire dalla strada. La vicenda sarebbe la seguente: è stato preso a pistolettate, A.R., finanziere di Sarno, mentre l’uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo via Ponte Alario,  quando è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, uno dei quali lo ha colpito alla spalla.

Sembra trattarsi di un vero e proprio agguato, che per fortuna non si è trasformato nella morte del finanziere, il quale, per fortuna, ha riportato solo, ferite non gravi e non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che stanno investigando sull’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe alle spalle una passata separazione, probabilmente difficile. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, infatti sarebbe stato fermato  il nuovo compagno della ex moglie del finanziere. L’ipotesi è che alla base vi siano motivi passionali. Sul caso sta indagando la Guardia di Finanza di Scafati.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania