Quantcast

Sud - cronaca

Sant’Antonio Abate, via alle domande per il servizio di trasporto scolastico: i dettagli

Sant’Antonio Abate, via alle domande per il servizio di trasporto scolastico: i dettagli

Sant’Antonio Abate, ritorna il servizio di trasporto per gli alunni della città. Il Comune si porta avanti per l’organizzazione del piano per il prossimo anno 2018/2019. Uffici comunali aperti per le iscrizioni che saranno possibili fino al 30 giugno prossimo.

Intanto il Comune pubblica l’avviso sulla propria pagina ufficiale, in modo da informare tutti i cittadini abatesi. Si legge: “Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo Grado per l’anno scolastico 2018/2019 I genitori o gli altri soggetti che rappresentano gli alunni possono ritirare i moduli per la richiesta presso il servizio Politiche Sociali del Comune, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Le richieste, debitamente compilate, sottoscritte e corredate da idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune inderogabilmente entro il 30 giugno 2018. L’accettazione delle domande sarà subordinata a quanto previsto dal Regolamento per il servizio trasporto. Non potranno essere accolte domande di iscrizione per utenti non in regola con il pagamento delle tariffe degli anni scolastici precedenti”.  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania