Quantcast

Carabinieri 112
Sud - cronaca

San Giorgio, derubano supermercato: preso uno dei ladri

San Giorgio, derubano supermercato: preso uno dei ladri

San Giorgio, questa mattina i carabinieri  hanno arrestato uno dei ladri responsabili delle rapine agli studi medici e ai supermercati della zona.  Si tratta di un 41enne di Napoli, residente nel quartiere San Giovanni a Teduccio, il quale avrebbe compiuto circa 6 rapine presso una serie di supermercati, tra cui uno della catena “Amodio” in Corso Roma. Gli altri colpi sono stati messi a segno a Portici, Ercolano, Barra, Cercola e Ottaviano.

Ecco le parole del Sindaco di San Giorglio, Giorgio Zinno, riguardo l’operazione dei carabnieri:

“Questo è il risultato del lavoro che le Forze dell’Ordine compiono quotidianamente sul nostro territorio. Grazie ai Carabinieri di San Giorgio a Cremano e al Comandante Avolio, che ringrazio, hanno messo fine ad un fenomeno criminale seriale che aveva terrorizzato per mesi supermercati e studi medici. La presenza dello Stato in città c’è ma non abbassiamo la guardia. Come istituzione, abbiamo chiesto di rafforzare ancora di più la presenza delle Forze dell’Ordine negli orari notturni per supportare sempre più persone a testimonianza che quando vi è personale si raggiungono gli obiettivi.”

(Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania