Quantcast

Sud - cronaca

San Giorgio a Cremano, bomba carta contro un ristorante: danneggiate anche auto in sosta

San Giorgio a Cremano, bomba carta contro un ristorante: danneggiate anche auto in sosta

San Giorgio a Cremano, paura durante la notte, in città, dove è esplosa una bomba carta davanti al ristorante Mesa in via San Giorgio Vecchio 1. Lo scoppio della bomba  ha provocato, oltre ad un boato, anche danni a porte e finestre della attività, e a cinque auto in sosta e a un negozio nei pressi del ristorante. Per fortuna lo scoppio non ha causato feriti. Sul posto sono giunti, repentinamente i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area.

Sulla vicenda stanno investigando proprio i carabinieri, che stanno controllando anche le telecamere di sorveglianza del circuito, poste sul territorio, e stanno ascoltando le dichiarazioni di alcuni possibili testimoni. Al momento ogni ipotesi sarà presa in considerazione, anche se quella più probabile, sembra essere di matrice intimidatoria dell’atto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania