Quantcast

Banner Gori
rifiuti speciali san giorgio a cremano
Sud - cronaca

San Giorgio a Cremano, scoperto mentre sversava illecitamente rifiuti: denunciato

Sorpreso a sversare rifiuti speciali a San Giorgio a Cremano, denunciato un 47enne di Portici

Gli agenti di Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano hanno sorpreso un 47enne originario di Portici, mentre depositava in via Cupa Mare, strada interdetta alla circolazione, guaine bituminose, materiale refrattario, contenitori in latta di vernici e colori ancora pieni, bombolette spray, confezioni di silicone e collante, scaduti da diversi anni.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati anche ambientali, è stato nuovamente denunciato. L’area è stata sottoposta a sequestro, così come il veicolo su cui aveva trasportato il materiale pericoloso.

L’attività dei nostri agenti si inserisce nelle azioni volte al contrasto degli illeciti in materia ambientale. Non abbassiamo la guardia rispetto agli illeciti in materia ambientale. Nessuna tolleranza per chi delinque, soprattutto se poi si crede di poter venire a sversare nella nostra città, per di più pensando di sfuggire ad ogni controllo” afferma il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno che continua “Continuiamo a vigilare senza sosta, di giorno come nelle ore serali e, sebbene sia diminuito il numero di persone che non rispetta le regole, vi è ancora qualche caso come questo, di veri e propri delinquenti che, oltre a creare un danno al territorio, mettono anche a rischio la salute delle persone”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania