Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Salerno, in 40mila per festeggiare il Capodanno in piazza

In 40mila per il concerto di Clementino e Max Gazzè

Salerno, pienone per il concerto di Capodanno: in 40mila in piazza Amendola dove si sono esibiti Clementino e Max Gazzè. In città non solo salernitani, ma tanti turisti, coinvolti tutti dalla bravura di Andrea Volpe e Paola Mercurio, che hanno condotto la serata. Ad aprire la serata Clementino con il suo rap, poi a seguire l’esibizione di Max Gazzè.

A mezzanotte il tradizionale brindisi, seguito dallo spettacolo di fuochi pirotecnici. Non è mancato l’augurio del Sindaco Vincenzo Napoli:

«Auguro a tutti un 2019 radioso. Un saluto alle persone sole, malate e in difficoltà che Salerno non dimentica e continua ad aiutare ogni giorno. Salerno ancora una volta ha vinto: città accogliente, bella, capace di fare festa nel rispetto del vivere civile. Continuate a godervi tutti la città e le magnifiche Luci d’Artista».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania