Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Saldi anticipati in Campania: al via gli sconti da sabato 29

I dettagli della decisione presa da Confcommercio

Napoli, in virtù delle Universiadi, la Confcommercio  ha chiesto alla Regione di anticipare i saldi al 29 giugno, mentre la data di apertura era stabilita al 6 luglio. Ecco il commento del presidente di Confcommercio di Napoli Massimo Vernetti:

«La Regione Campania  ha accolto la nostra proposta volta a favorire anche le azioni di incoming turistico. In tal modo possiamo anche evitare che i consumatori vadano a fare spese in altre città. L’iniziativa è volta a un più moderno modo di coinvolgere il mondo del commercio nei tempi della città. Proprio di recente siamo anche riusciti a organizzare, in tale ottica, nel quartiere di Chiaia, grazie all’impegno di Chiaia district, una migliore offerta ai cittadini e ai turisti con un allungamento dell’apertura dei negozi in particolare nel fine settimana».

E prosegue:

«abbiamo deciso di chiedere anche ai nostri aderenti un sacrificio con questo anticipo perché ci sembra utile per il miglior funzionamento di questo grande evento che vedrà Napoli al centro dell’attenzione mondiale con migliaia di stranieri, tra atleti e delegazioni, in visita. La Regione ha subito sostenuto la nostra proposta scrivendo alla Conferenza Stato Regioni che si occupa di queste autorizzazioni e siamo ora in attesa di una risposta già nei prossimi giorni».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania