Sud - cronaca

Aggiornamento – Rapina Viale Europa: 15 i colpi di pistola, sono 2 gli agenti feriti

Rapina Portavalori Castellammare di Stabia Banco Di Napoli Viale Europa
FOTO ViViCentro – Rapina Viale Europa: 15 i colpi di pistola, sono 2 gli agenti feriti

Castellammare di Stabia – Continua ad essere tutto bloccato il Viale Europa a causa della sparatoria avvenuta stamattina intorno le 6:45 presso il Banco di Napoli ad un portavalori. Almeno quindici gli spari.

Alcune guardie giurate del vicino Ospedale San Leonardo al rumore dei colpi sono usciti in strada per vedere cosa stesse succedendo.

L’auto dei malviventi, una Seat Leon, si è diretta verso il raccordo con il lunotto posteriore in frantumi. Il bottino dell’operazione criminale è stato di circa un milione di euro.

Al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, situato di fronte al Banco di Napoli, ora si trovano due guardie giurate a causa delle ferite riportate alla testa e alla gamba.

Una colluttazione inseguito alla rapina sembra aver ferito gli agenti. Dei malviventi si sono perse le tracce dopo l’assalto.

Continuano gli aggiornamenti.

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale