Il premier Conte sull’isola di Ischia: “Ora dobbiamo muoverci in modo risolutivo”

Il premier Giuseppe Conte è sbarcato sulliIsola di Ischia, ed ha incontrato tutti i sindaci...

LEGGI ANCHE

Il premier Giuseppe Conte è sbarcato sulliIsola di Ischia, ed ha incontrato tutti i sindaci ed il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte questa mattina ha visitato i Comuni dell’Isola di Ischia colpiti dal terremoto del 21 agosto 2017 in cui ci furono due vittime.

Dopo un sopralluogo nella zona rossa di Casamicciola Terme e Lacco Ameno, il premier ha incontrato tutti i sindaci dell’Isola, ed il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in una riunione nella sala consiliare del Comune di Lacco Ameno, al termine della quale ha tenuto un punto stampa.

Dall’agosto del 2017 è passato troppo tempo, senza adeguati interventi del governo. Ora dobbiamo muoverci in modo risolutivo. Non esistono terremoti serie A e terremoti di serie B” ha dichiarato Conte ai microfoni dell’Ansa.

Inoltre nella tappa al municipio di Lacco Ameno il premier Giuseppe Conte ha anche incontrato Ciro, il 12enne estratto vivo dalle macerie insieme ai fratellini.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare