Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pozzuoli, sassaiola contro un convoglio della Circumflegrea: ferito un passeggero

Pozzuoli, sassaiola contro un convoglio della Circumflegrea: ferito un passeggero

Vandali in azione nei pressi della stazione di Grotta del Sole, a Pozzuoli. Un convoglio della linea Circumflegrea, è stato bersaglio di una sassaiola.
Uno dei grossi sassi, dopo aver mandato in frantumi alcuni vetri del treno, ha colpito al volto un passeggero.
Il ferito, un ragazzo di origini straniere, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale in quanto non aveva documenti con sè. A rendere nota la vicenda è stato Umberto de Gregorio, presidente Eav (l’Ente che gestisce la Circumflegrea), che su Facebook ha denunciato: “Quando dico ‘è una guerra’, non è una esagerazione. Stasera nel tratto tra Quarto e Grotta del Sole della Circumflegrea lancio di pietre sul treno. Vetro spacciato e passeggero ferito”.

Il ferito – continua la denuncia di de Gregorio – è un giovane di colore con una ecchimosi al volto zona orbitale, non aveva documenti e ha rifiutato intervento del 118 affermando che si sarebbe recato in ospedale per controllo con conoscenti. Ci poteva rimanere o perdere un occhio. Vandali? No, sono assassini! O comunque irresponsabili che non possono essere a piede libero! Nella migliore delle ipotesi questi ragazzi (si tratta di ragazzi?) sono malati e vanno curati, internati”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania