Quantcast

Sud - cronaca

Portici, maniaco si masturba in strada: ecco come attira le ragazze

La segnalazione arriva direttamente da un gruppo facebook

Portici, sembrerebbe che un maniaco, un uomo sui 40-50 anni, abbia praticato dell’autoerotismo nella sua macchina, dopo che aveva avvicinato delle ragazze. La segnalazione arriva direttamente da un gruppo facebook cittadino, Portici Identiaria, nel quale viene spiegata tutta la vicenda, compresa la modalità con cui il presunto maniaco attiri le sue “vittime”.

Di seguito riportiamo le parole pubblicate sul gruppo: “Stanotte, all’una precisamente, a via Pagliano, mentre tornavo a casa con delle amiche, un uomo sui 40-50 anni in macchina, ci ha fermate per chiedere un informazione stradale. Mentre gli stavamo spiegando la strada abbiamo capito che in realtà non era per niente interessato a quelle informazioni…ci siamo accorte che si stava masturbando mentre noi gli spiegavano la strada. Quando ci siamo accorte della cosa e lui l’ha capito, se n’è andato di corsa. Per strada non c’era anima viva, adesso mi chiedo se ci fosse stata soltanto una ragazza cosa sarebbe successo?
Ovviamente abbiamo segnalato il tutto alla polizia ma purtroppo non siamo riuscite a vedere la targa ne a capire il modello dell’auto, sappiamo solo che era una macchina bianca ed era un uomo sui 40-50 anni con gli occhiali e pochi capelli.
Ragazze evitate di scendere da sole sul tardi, tenete gli occhi aperti e soprattutto se qualcuno vi chiede informazioni e non c’è anima viva per strada, non vi fermate mai. Se notate cose strane vi prego di segnalare tutto alla polizia come abbiamo fatto noi”.

Un fatto molto increscioso che, si spera, porterà ad un aumento dei controlli delle forze dell’ordine sul territorio interessato. (InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania