Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, trovati topi a scuola: il Sindaco ordina la chiusura del plesso di via Fontanelle

Avvisato dalla Dirigente scolastica, il Sindaco ha indetto la chiusura immediata dell’Istituto

Pompei, ritrovati topi all’interno del plesso scolastico di via Fontanelle. La dirigente scolastica dell’istituto h a prontamente informato il Sindaco che ha deciso di chiudere la scuola per altri cinque giorni dopo le festività natalizie. La sua ordinanza che ne decreta la chiusura è stata emanata lunedì 7 gennaio (al rientro dei ragazzi a scuola) e ne motiva la decisione con ragioni igienico-sanitarie a salvaguardia della salute dei docenti e della popolazione scolastica del plesso Fontanelle. Questo perchè la ditta incaricata di procedere alla derattizzazione, non potrà farlo prima di venerdì 11 gennaio.

Ne consegue che l’ordinanza dispone “la chiusura del plesso scolastico di scuola primaria del secondo circolo didattico di Pompei di via Fontanelle dal giorno di martedì 8 gennaio sino al giorno di sabato 12 gennaio 2019”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania