Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pompei, si lancia dal balcone per evitare l’arresto: preso dai carabinieri

Si tratta di un latitante della zona

In data odierna, i Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Pubblico Ministero nei confronti di: Carbone Pietro Paolo, classe ’84 di Pompei. Il provvedimento, scaturisce dall’evasione del soggetto, affidato fino alla data del 15 dicembre 2018 presso la Comunità LEO ONLUS ONG ed evaso a seguito di notifica di un’ordinanza di sostituzione della misura dell’affidamento in prova con quella della detenzione in carcere.

Nella circostanza, Carbone Pietro Paolo aveva opposto fermamente resistenza nei confronti dei militari operanti, procurando ad uno di essi lesioni con oltre 40 gg di prognosi e riuscendo a darsi alla fuga dopo essersi lanciato dal primo piano della comunità terapeutica.

Le immediate ricerche condotte dai militari della Stazione di Valle di Maddaloni consentivano di fecalizzare le ricerche attorno al soggetto evaso, che dopo un ulteriore tentativo di fuga avvenuto il 15 febbraio 2019 nel Comune di Torre Annunziata, nella cui circostanza un altro militare che aveva partecipato all’azione riportava lesioni per gg.6 di prognosi, veniva infine rintracciato e tratto in arresto, in data
28.02.2019, nel comune di Boscotrecase dopo un ennesimo tentativo di fuga, trovato per altro, nell’occasione, in possesso di gr. 20 di cocaina.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato nuovamente alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, ove tuttora è ristretto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania