Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, furto in un noto bar: il titolare pubblica il video del misfatto

Il video diventa virale in poco tempo

Pompei, un noto bar della città, frequentatissimo, è stato derubato. Il proprietario del “Delirium” non si è perso d’animo e dopo aver fatto denuncia, ha deciso di pubblicare il video dell’accaduto sulla propria pagina facebook. Di seguito riportiamo le parole del titolare dell’attività commerciale:

 «Abbiamo riflettuto un po’ prima di pubblicare questo video, ma poi abbiamo pensato che fosse necessario dare un volto a queste m… che popolano la nostra città. Ci auguriamo che condividendo riusciremo a dargli anche un nome e un cognome e infine ci auguriamo che sia la giustizia a dargli il posto che meritano. Che sia straniero, italiano, bianco o nero chi ruba deve pagare perché nulla giustifica la privazione dell’altrui libertà. Noi la mattina ci alziamo e andiamo a lavorare. Fatelo anche voi, m…».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania