Quantcast

via ripuaria allagata fiume sarno castellammare di stabia pompei
Sud - cronaca

Pompei, il fiume Sarno esonda nei campi e causa migliaia di euro di danni

Le coltivazioni sono state tutte danneggiate

Pompei, il maltempo ha creato danni in tutta la città e come c’era da aspettarselo, il danno più grande l’ha fatto il fiume Sarno, che esondando a causa delle piogge, ha distrutto campi, causando migliaia di euro di danni alle coltivazioni. Questa è una vera e propria emergenza che la città sta cercando di far fronte attraverso l’aiuto di  caschi bianchi, i vigili del fuoco, i tecnici del comune e la protezione civile, che hanno lavorato tutta la notte per mettere in sicurezza il fiume e proteggere le abitazioni e i residenti, cercando di estrarre dal fiume gli alberi caduti per il maltempo.

Il Sindaco di Pompei, Pietro Amitrano, ha anche firmato un’ordinanza che implica la chiusura per tre giorni alla circolazione veicolare delle arterie che costeggiano il fiume. con esattezza le strade interessate alla chiusura sono: via Ripuaria tra gli incroci con la SS145 e via Fontanelle e l’intersezione di via Ripuaria con via Moregine. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania