Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, ennesimo raid: svaligiata la gioielleria dei vip

In meno di 20 giorni tre furti a via Roma

Pompei, derubata la gioielleria dei vip. Via Roma presa di miri dalla banda della “spaccata”, il furto con scasso presso la gioielleria ha causato 150 mila euro di merce derubata. I primi esercizi commerciali ad essere stati derubati sono stati un bar e una tabaccheria, dove in quest’ultimo furto, i proprietari furono sequestrati.

Questa volta ad essere stata derubata la storica gioielleria «Sannino», tappa fissa per i vip che visitano il Parco Archeologico. A raccontare l’accaduto il proprietario: «Uno, due, tre, quattro, o forse cinque, sei o sette. Non ricordo neanche quanti furti ho subito. Ormai ho perso il conto dei furti e dei danni che ho subito. Pompei è terra di nessuno».

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, dove secondo una prima ricostruzione, la banda sarebbe composta da almeno 3 elementi ed avrebbe agito in 5 minuti: la serranda sarebbe stata forzata con un piede di porco e poi sarebbe stato  sfondato il vetro blindato interno. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania