Quantcast

Banner Gori
Polizia deposito di auto rubate
Polizia scopre e sottopone a sequestro deposito di auto rubate
Sud - cronaca

Polizia scopre e sottopone a sequestro deposito di auto rubate

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano sottopongono a sequestro un deposito di auto rubate in via Piano a Striano.

Polizia scopre e sottopone a sequestro deposito di auto rubate

NAPOLI (SAN GIUSEPPE VESUVIANO)- La Polizia nel corso di operazioni di controllo ha scoperto un’area adibita a deposito di auto rubate, sottoponendola a sequestro.

Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di una centrale di sistemi antifurto, sono intervenuti in via Piano a Striano per la presenza di un’auto rubata in uno stabile.

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati in un’area sotterranea dell’edificio dove hanno rinvenuto la carcassa del veicolo segnalato dalla ditta e altre 12 auto smontate, risultate rubate, con le corrispondenti targhe sparse nel garage; il locale utilizzato per lo smontaggio e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

La notizia di cronaca potrebbe far venire a mente il film Totò contro i quattro, purtroppo c’è ben poco da sorridere, perché solitamente dietro questi “affari” si nascondo faccende ben più complicate che coinvolgono  più colpevoli.

Ci auguriamo che le Forze dell’Ordine continuino ad operare nelle migliori condizioni possibili (l’emergenza da Covid-19 non è terminata dato che ad oggi, non esiste ancora vaccino), con a disposizioni gli strumenti operativi adeguati e le mascherine idonee.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat