Quantcast

Banner Gori
Polizia impegnata nel contrasto allo spaccio solo ieri due casi
Sud - cronaca

Polizia impegnata nel contrasto allo spaccio: solo ieri due casi

Operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti: nella giornata di ieri, la Polizia è intervenuta in due casi in mattinata e in serata.

Polizia impegnata nel contrasto allo spaccio: solo ieri due casi

Le operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti sono purtroppo all’ordine del giorno per gli agenti di Polizia: solo ieri nell’arco della giornata, le Forze dell’Ordine sono intervenute in due casi, in mattinata in via Torciolano e in serata in via Luigi Santamaria.
Ieri mattina gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Torciolano un’autovettura con due persone a bordo che, alla loro vista, hanno cercato di eludere il controllo accelerando la marcia.
I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo all’interno del veicolo 2 panetti di marijuana per un peso di circa 200 grammi e la somma di 280 euro.
I due uomini, risultano essere P.S. e C.F., entrambi napoletani di 20 e 34 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella stessa giornata, in serata, gli agenti del commissariato San Paolo, sempre durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fatto un controllo in un’abitazione di via Luigi Santamaria in cui hanno rinvenuto sei involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso di 46grammi, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma di 255euro.
E’ stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Raffaele Improta, napoletano di 30 anni, sul quale gravavano già precedenti di polizia.

 

 

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più