Quantcast

Sud - cronaca

Poggiomarino, scavalca una ringhiera per recuperare il pallone: 15enne cade nel vuoto, è gravissimo

Poggiomarino, scavalca una ringhiera per recuperare il pallone: 15enne cade nel vuoto, è in coma. Le sue condizioni sono gravissime

Una vicenda che sta tenendo col fiato sospeso la città di Poggiomarino: questa mattina, un giovane di 15 anni, riferisce laRepubblica, ha scavalcato la ringhiera del balcone di casa apparentemente per tentare di recuperare un pallone finito su un telone di plastica antistante al balcone. Purtroppo il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto per oltre 12 metri.
Sarebbe questa la prima dinamica ricostruita al seguito della fatalità che ha visto come sfortunato protagonista un ragazzo poco più che adolescente. Secondo quanto emerso dalle testimonianze raccolte, la plastica a cui si era aggrappato ha ceduto causandone la caduta. Il giovane è precipitato al suolo finendo all’interno del parcheggio di un supermercato.
Ad assistere alla caduta è stata una donna che stava rientrando in macchina. Sul posto sono stati immediatamente richiamati i soccorsi. I medici del 118 hanno assicurato il 15enne ad una barella per il trasporto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove attualmente il 15enne sarebbe in coma. Le sue condizioni sarebbero gravissime. La prognosi è strettamente riservata.
Nel frattempo carabinieri della stazione di Poggiomarino sono giunti sul luogo dell’incidente per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania