Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Poggiomarino, vuole evitare la multa: prova a corrompere i carabinieri

Per evitare contravvenzione prova a corrompere i Carabinieri con la somma di 50 euro: arrestato 35enne cinese domiciliato a Poggiomarino

Poggiomarino – Fermato dai Carabinieri, offre cinquanta euro per far desistere i militari dell’Arma dal controllo: arrestato 35enne per istigazione alla corruzione.

Nella giornata di ieri durante il posto di blocco in via Passanti Flocco i Carabinieri di Boscoreale hanno imposto l’alt all’uomo. Il 35enne un operaio tessile di origini cinesia non si è fermato ma accelerato tentando di scappare. Inseguito, è stato poi bloccato. Voleva evitare la contravvenzione in quanto l’auto su cui viaggiava era sprovvista della revisione.

Alle strette il 35enne domiciliato a Poggiomarino, per evitare la multa ha offerto ripetutamente la somma di cinquanta euro ai militari.

Al termine delle formalità di rito, in attesa del giudizio direttissimo, è stato tradotto ai domiciliari, con l’accusa di istigazione alla corruzione.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania