Quantcast

Sud - cronaca

Piano di Sorrento, al via i tirocini al Comune per architetti ed ingegneri

Piano di Sorrento, al via i tirocini al Comune per architetti ed ingegneri

Piano di Sorrento, sul sito del Comune è stato pubblicato un bando che riguarda la partecipazione ad uno stage formativo presso gli uffici tecnici alle categorie degli architetti ed ingegneri.

La domanda deve essere presentata entro il 31 agosto. I giovani in possesso delle lauree in ingegneria e architettura con meno di 5 anni di iscrizione agli ordini di ingegneri o degli architetti di Napoli e provincia, possono inoltrare domanda indirizzata al Comune di Piano di Sorrento per esercitare un periodo di 6 mesi di tirocinio finalizzato alla partecipazione di stage formativi presso gli uffici tecnici dell’amministrazione. Sono esclusi coloro che hanno già svolto questo tirocinio in enti pubblici. Allo scadere del periodo svolto sarà rilasciata da attestazione a firma del tecnico comunale e le domande devono pervenire in carta libera entro il 31 agosto prossimo. La presentazione è spontanea è gratuita e senza fine di lucro. (Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania