Sud - cronaca

Piano di Sorrento, 55enne nascondeva droga tra la biancheria: arrestato

Piano di Sorrento, 55enne nascondeva droga tra la biancheria: arrestato

Piano di Sorrento, un uomo nascondeva droga tra la sua biancheria intima: si tratta di A. Guarracino, 55enne di Piano di Sorrento, arrestato con l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il tutto è emerso a seguito di un’indagine antidroga, dove i poliziotti del commissariato di Sorrento, diretti dal vicequestore Donatella Grassi, hanno effettuato un blitz in casa di Guarracino, in via Madonna Rosella.

I poliziotti, perquisendo l’abitazione, hanno trovato all’interno di un comodino, tra la biancheria,  11 stecchette di hashish per un totale di 100,5 grammi. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, Guarracino è stato arrestato e messo ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima davanti al Tribunale di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania