Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Nola, tenta di rubare auto nel parcheggio del centro commerciale

Nola, 31enne ha tentato di rubare un’auto dal parcheggio del noto centro commerciale “Vulcano Buono”

Nola, tenta di rubare auto nel parcheggio del centro commerciale

Nola, prevenzione e contrasto ai reati predatori nelle aree commerciali di Napoli e Provincia al centro di servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Particolare l’attenzione dedicata alle aree parcheggio dove frequenti sono i furti di auto.

Ed è proprio nel parcheggio del noto centro commerciale di Nola “Vulcano Buono” che i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato Marcello Esposito, 31enne di Volla già noto alle forze dell’ordine.

È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.

È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule n 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat