Quantcast

Banner Gori
polizia municipale
Sud - cronaca

Napoli, sversamenti abusivi: due operai denunciati dalla Polizia Municipale

Napoli, sversamenti abusivi lungo una strada del quartiere Stella: due operai denunciati dalla Polizia Municipale

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno fermato uno sversamento abusivo di rifiuti speciali in via della Veterinaria, nel Quartiere Stella. I responsabili sono stati identificati e denunciati. Si tratterebbe di due operai edili.
A mostrare soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Polizia Municipale sono stati il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini: I responsabili di questa vergogna sono stati denunciati e speriamo possano essere puniti esemplarmente per tale condotta. Purtroppo lo sversamento abusivo di rifiuti speciali provenienti dai cantieri è diventata un’abitudine consolidata per alcune ditte disoneste”.
La nostra speranza è che questo caso sia il primo di un’attività di contrasto a tappeto contro un fenomeno che genera un grave pregiudizio alla salute pubblica. Da parte nostra – annunciano i due – stiamo raccogliendo un dossier contenente le decine di segnalazioni che ci pervengono ogni giorno e che rappresentano in maniera calzante quanto sia grave e radicato questo modo di fare”.

 

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno fermato uno sversamento abusivo di rifiuti speciali in via della Veterinaria, nel Quartiere Stella.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania