Quantcast

Banner Gori
san gennaro foto free wikimedia
Sud - cronaca

Napoli, ruba le offerte per San Gennaro: incastrato dalle telecamere

Napoli, ruba le offerte a San Gennaro: incastrato dalle telecamere

Un cittadino extracomunitario è stato bloccato e denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato di Napoli per il reato di furto. Il ragazzo era stato notato aggirarsi all’interno del Duomo di Napoli, con fare sospetto. Il ladro era riuscito a raccogliere le offerte lasciate dai fedeli a San Gennaro dopo aver scavalcato una balaustra che circonda la cripta dove sono custodite le reliquie del patrono di Napoli. I poliziotti, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti immediatamente riuscendo a fermare il giovane e a recuperare la refurtiva. A filmare il furto sono state le telecamere installate nel Duomo. L’extracomunitario è ora in attesa di conoscere le disposizioni del giudice di turno.

Un cittadino extracomunitario è stato bloccato e denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato di Napoli per il reato di furto. Il ragazzo era stato notato aggirarsi all’interno del Duomo d, con fare sospetto. Il ladro era riuscito a raccogliere le offerte lasciate dai fedeli a San Gennaro dopo aver scavalcato una balaustra che circonda la cripta dove sono custodite le reliquie del patronodpartenopeo. I poliziotti, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti immediatamente riuscendo a fermare il giovane e a recuperare la refurtiva. L’extracomunitario è ora in attesa di conoscere le disposizioni del giudice di turno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più