Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ragazzo investito e ucciso da due auto pirata: si indaga ad Acerra

Napoli, ragazzo investito e ucciso da due auto pirata: si indaga ad Acerra

Napoli. Ieri sera, intorno alle 23, un ragazzo è stato investito da due auto pirata. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, un giovane extracomunitario, è stato investito mentre attraversa una strada buia. Per quanto riguarda la strada, si tratta della provinciale che da Acerra conduce a Maddaloni. Il giovane sarebbe stato colpito in pieno da una prima auto e poi da una seconda sopraggiunta dopo.

Il tratto di strada interessato è compreso tra il bivio che conduce all’inceneritore e l’azienda conserviera La Doria. A condurre le indagini sono gli agenti della Polstrada di Nola e quelli del commissariato di polstato di Acerra. Dai primi rilievi sembra che il ragazzo sia sbucato improvvisamente da una siepe e che le due auto non siano state in grado di evitare l’impatto a causa dell’oscurità della strada. A causa dell’assenza di illuminazione, la strada è già stata, altre volte, causa di incidenti.

Non c’è stato nulla da fare per il ragazzo, che a causa dei due impatti violenti, è morto sul colpo. La strada è stata chiusa al traffico per consentire a polizia e soccorritori di completare le indagini e l’intervento di rimozione del corpo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania