Quantcast

Statale sorrentina-incidente
Sud - cronaca

Napoli, a Ponticelli 75enne muore investito mentre attraversa la strada

Napoli, 75enne muore investito mentre attraversa la strada

Ponticelli, un anziano di 75 anni, è morto sul colpo, a seguito di un investimento avvenuto ieri sera, poco dopo le 22.00. La vicenda è accaduta in via Aldo Merola, mentre l’uomo era intento attraversare la strada, finchè è stato travolto da un auto modello Lancia Lybra.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, alla guida del veicolo c’era un 34enne napoletano che si è fermato per prestare soccorso al pedone allertando i sanitari del 118 che non hanno potuto  far altro che constatarne il decesso. Giunti sul posto, anche gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale comandata da Antonio Murano, che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

II poliziotti hanno sequestrato il veicolo e la salma dell’uomo, trasferita nel reparto di Medicina legale del Secondo Policlinico, è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania