Quantcast

san giorgio
Sud - cronaca

Napoli, minorenne accoltellato al Vomero

La lite sarebbe avvenuta a causa di motivazioni passionali

Napoli, al Vomero ieri sera un 17enne è stato denunciato in stato di libertà, a causa di un ferimento in una lite di un ragazzo di 18enne, M.C. Secondo il referto medico dei sanitari del Cardarelli, il ragazzo sarebbe arrivato ieri sera in pronto soccorso con una ferita lacero contusa alla gamba destra causata da un corpo contundente. Il 18enne ha dichiarato alle forze dell’ordine che mentre si trovava in piazza Fuga, un ragazzo di sua conoscenza, gli si è avvicinato e lo ha ferito a seguito di una lite avvenuta per motivazioni passionali.

M.C. ha detto che aveva già litigato con il minorenne tre giorni per lo stesso motivo sentimentale. La polizia subito si è messo sulle tracce del minorenne che però si è presentato in questura accompagnato dai genitori e assumendosi le sue responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania