Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, insegue una donna in auto praticando autoerotismo: denunciato un 40enne

Napoli, insegue una donna in auto praticando autoerotismo: denunciato un 40enne

Una vicenda incredibile quella vissuta da una giovane donna nella giornata di ieri a Napoli. La ragazza sarebbe stata prima avvicinata e poi inseguita per circa 7-8 chilometri da un uomo allo scopo di compiere atti di autoerotismo fissandola mentre guidava, mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti.
Il vergognoso episodio si sarebbe consumato sulla tangenziale di Napoli, dove la sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta ha identificato e denunciato un imprenditore di 40 anni, residente nel quartiere collinare della città.
L’episodio non sarebbe accaduto di notte, bensì in pieno orario di punta, nel tratto che va da Fuorigrotta a Cuma. Il 40enne si è affiancato alla giovane e con il chiaro intento di farsi notare ha compiuto atti di autoerotismo viaggiando parallelamente alla vettura della ragazza presa di mira.
Inutile il tentativo della donna di sorpassarlo per liberarsi dalle grinfie dell’imprenditore che, alla fine, dopo diversi chilometri, ha abbandonato la presa.
Uscita dallo svicolo di Cuma, riferisce l’Ansa, la giovane sarebbe riuscita ad avvertire la Polizia Stradale che in breve tempo ha individuato e denunciato l’imprenditore per violenza privata. Al momento non è noto se l’uomo avesse avuto condotte simili in passato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania