Napoli, gli Ncc in protesta: a Roma contro una legge “assurda ed incomprensibile”

Gli autisti Ncc e la loro “Marcia su Roma” Napoli, si sono dati appuntamento in...

LEGGI ANCHE

Gli autisti Ncc e la loro “Marcia su Roma”

Napoli, si sono dati appuntamento in città il 27 dicembre, per poi partire verso Roma. Questa l’intenzione degli autisti Ncc che hanno deciso di recarsi nella Capitale per protestare contro il governo e contro una legge assurda ed incomprensibile.  A loro si affiancheranno quelli della Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata. Ma arriveranno a Roma anche tutti gli autisti delle altre regioni italiane.

L’Associazione Campana Noleggio con Conducente preso atto del decreto legge N. 22/2018 di modifica della legge quadro dei servizi pubblici non di linea e la manifesta volontà del governo di non abrogare l’art. 29/1 quater della legge n.14 del 27 febbraio 2009, conferma la partecipazione alla manifestazione di protesta indetta da tutte le  associazioni di categoria per domani 27 dicembre. Così ha commentato l’Associazione:

«Con l’entrata in vigore del art. 29/1 quater, contestualmente al D.L. 22/2018, si determinerà una burocratizzazione eccessiva dell’attività, sproporzionata, oltre che inutile e illogica, ai fini del raggiungimento dello scopo prefissato dal governo. Ritornare nel proprio garage a ogni corsa non solo è fuori ogni sano criterio economico, si aumenta  traffico e inquinamento, e non si capisce perché si voglia far entrare in vigore questo provvedimento assurdo e incomprensibile». 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare