Sud - cronaca

Napoli, droga in una scatola con immagine di Hamsik: preso pusher tifoso

Napoli, droga in una scatola con immagine di Hamsik: preso pusher tifoso

Napoli, è stato arrestato un pusher, che a quanto pare è un grande tifoso del Napoli. L’uomo in questione è G. Berriola, di 44 anni. Secondo gli agenti l’uomo gestiva la piazza di spaccio al centro di Portici. L’uomo sarebbe un tale tifoso del Napoli, da conservare le dosi di marijuana da vendere, in una scatola con l’immagine di Hamsik.

Gli agenti hanno anche effettuato una perquisizione all’interno del suo garage, cose che il 44enne ha cercato di evitare in tutti i modi. Sono stati trovati e conseguentemente sequestrati, due buste in cellophane, nascoste in un contenitore per dolci, contenenti ognuna 150 grammi di marijuana. La scatola in questione con l’immagine di Hamsik, era di cartone e a forma di stivale,  dove all’interno vi erano otto dosi di marijuana pronte per la vendita.

Berriola attualmente si trova all’interno delle camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere giudicato con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania