Napoli, diciottenne ferito da colpi d’arma da fuoco in piazza: indaga la Polizia

Un giovane di 18 anni è stato ferito, in circostanze ancora da chiarire, in piazza...

LEGGI ANCHE

Un giovane di 18 anni è stato ferito, in circostanze ancora da chiarire, in piazza Trieste e Treno, a Napoli: indaga la Polizia

Un giovane di 18 anni è stato ferito, alle prime luci dell’alba, in circostanze ancora da chiarire in piazza Trieste e Trento, in pieno centro a Napoli. Secondo quanto riferisce l’ Ansa, il ragazzo è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco che gli hanno provocato ferite a gamba, ginocchio e fianco sinistro ed al gluteo. Il 18enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ma secondo le dichiarazioni dei medici non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da accertare le cause del ferimento. Il giovane, al momento del ricovero presso il nosocomio napoletano, era in stato confusionale e non avrebbe fornito informazioni utili alle indagini. Al momento non è ancora noto se avesse precedenti o meno. Sul luogo della sparatoria, gli uomini della Scientifica hanno rinvenuto tre bossoli calibro 9×21. La piazza, che negli ultimi mesi è stata teatro di altre sparatorie considerate riconducibili al fenomeno della “stesa” di camorra, è circondata da telecamere di videosorveglianza. Proprio dall’ analisi e dalla comparazione delle immagini registrate, gli uomini della Polizia sperano di ricavare elementi che permetterebbero l’identificazione dell’assalitore.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare