Quantcast

Banner Gori
covid ospedale cardarelli foto free wikipedia
Sud - cronaca

Napoli, aggiornamenti dal Cardarelli sulle condizioni del 14enne che ha tentato il suicidio

Napoli, aggiornamenti dal Cardarelli sul 14enne che ha tentato il suicidio a causa dei brutti voti

Nella giornata di ieri, un giovanissimo di appena 14 anni ha provato a togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dal balcone di una palazzina nei pressi di Porta Nolana, a Napoli. A spingerlo a questo estremo gesto, secondo quanto emerso, sarebbe stata la vergogna per aver conseguito dei brutti voti sulla pagella scolastica. Fortunatamente dopo le attente cure dei medici dell’ospedale Cardarelli, il giovane non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Ad aggiornare tutti sulle sue condizioni è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che si trovava all’interno del nosocomio partenopeo per motivi personali: “
Mi sono immediatamente attivato per seguire personalmente la ripresa del giovane dopo il gravissimo fatto. Dai vertici del Cardarelli è emerso che il ragazzo adesso è vigile e lucido. Sembra che il padre lo attendesse sotto casa per accompagnarlo a ripetizione. In quel momento lo studente avrebbe deciso di gettarsi. Giunto al Pronto Soccorso ha riferito ai sanitari le sue intenzioni di togliersi la vita. Sarà sottoposto a un secondo intervento chirurgico e ai servizi psichiatrici dell’Asl. Continuerò a seguire la vicenda fino a quando il ragazzo non si sarà completamente ripreso e si sarà chiarita la dinamica del gesto”

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più