Quantcast

Carabinieri 112
Sud - cronaca

Meta, trasportava droga nel motocarro: 40enne arrestato

La droga era nascosta nell’incavo dello sportello del motocarro a bordo del quale viaggiavano il 40enne e un altro soggetto

Meta, è in arresto un 40enne del luogo, si trattd i M. Volpe, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato un 29enne  che si trovava con lui. I due soggetti sono stati scoperti dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento nel corso di un servizio per il contrasto allo spaccio.

I due sono stati fermati per essere sottoposti a controlli, mentre la coppia  transitava con fare sospetto lungo la statale 145 Sorrentina. La perquisizione del motocarro ha portato al rinvenimento e al sequestro di una busta, occultata nell’incavo dello sportello lato passeggero, contenente la droga. Trovata e sequestrata anche la somma di 150 euro in contanti, ritenuta provento di attività illecita.

Volpe è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa  di essere giudicato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania