Ischia, il sindaco schernisce i furbetti del sacchetto

Il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino schernisce i furbetti del sacchetto Il sindaco di Ischia...

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino schernisce i furbetti del sacchetto

Il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino, in queste ore ha pubblicato un post sui social in ha pubblicato le immagini delle telecamere mimetiche che riprendono i “furbetti del sacchetto” intenti a disfarsi della spazzatura con modalità non rispettose delle ordinanze vigenti in materia.

«Beccati! In queste ore le telecamere mimetiche stanno scattando numerose foto immortalando ignari trasgressori intenti a liberarsi della propria immondizia, in orari e con modalità non rispettose delle ordinanze vigenti in materia». Queste le parole del primo cittadino di Ischia Enzo Ferrandino su Facebook, che continua commentando: «È incredibile la disinvoltura con la quale, persone abituate a lamentarsi della scarsa igiene urbana o della carenza di decoro, si prodighino nel conferire alla carlona i propri rifiuti. Sono stati elevati in pochi giorni più di sessanta verbali. È inutile ribadire che si tratta di molti nostri concittadini. Talvolta anche opinion maker sui social».

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare