Quantcast

Sud - cronaca

Guidava contromano sulla A2, muore 80enne di Scafati: ferite cinque persone

Guidava contromano sulla A2, muore 80enne di Scafati: ferite cinque persone

Un morto e cinque feriti: questo il terribile bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ nel tratto salernitano tra gli svincoli, direzione nord, di Padula, Buonabitacolo e Sala Consilina.
Secondo quanto riferiscono i colleghi de ilMattino, a causare l’incidente sarebbe stata la Fiat Punto della vittima, un 80enne di Scafati, che si sarebbe immessa in autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana. Il conducente dell’altra auto coinvolta, un’Audi A4 Station Wagon, non accorgendosi in tempo della situazione, non è riuscito evitare l’impatto. I passeggeri sono rimasti tutti feriti e per loro è stato necessario il trasporto presso il vicino ospedale di Polla. Al momento non sono ancora giunte notizia circa le loro condizioni.
L’80enne che era alla guida dell’auto che viaggiava contromano sarebbe invece morto sul colpo a causa dell’impatto frontale. Sul posto stanno operando, gli agenti della Polizia Stradale, personale del 118 e dei Vigili del Fuoco di sala Consilina, per effettuare i rilievi del caso che permetteranno di ricostruire la dinamica dell’incidente. In zona ci sono anche le squadre di Anas che stanno procedendo al deflusso della lunga coda d’auto che si è venuta a formare. Il traffico veicolare è stato provvisoriamente deviato allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina fino a nuove indicazioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania