Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, ponte pericolante: i residenti interpellano il Comune

I residenti allarmati, hanno subito chiedo al Comune di agire

Gragnano, il ponte della ferrovia dello Stato in via Madonna delle Grazie risulta essere pericolante, in quanto al passaggio cadono massi della stessa struttura. Inoltre sembrerebbe che sotto alla zona vicina al ponte ci sarebbe anche una grossa spaccatura. Tutte queste condizioni, hanno messo in allerta i cittadini di Gragnano, i quali hanno notato che al passaggio dei camion le vibrazioni sono tante e di conseguenza si è creata la preoccupazione che il ponte possa cedere.

Questo ponte, che fa parte della linea ferroviaria Castellammare – Gragnano, ormai dismessa, non ha avuto nel corso degli anni, una grande manutenzione. i cittadini si sono subito rivolti al Comune chiedendo che venga messa in atto la manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura, in modo tale da salvaguardare la vita dei cittadini. (PuntostabiaNews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania