Quantcast

Trecase Sospensione Gori
Sud - cronaca

Gragnano, partiti i lavori di messa a punto della rete idrica

I lavori dovrebbero concludersi tra un mese

Sono partiti, ieri mattina, i lavori per la realizzazione della nuova rete idrica di via Bagnuoli in Gragnano. Il completamento del tutto è previsto tra un mese e consentirà di superare le difficoltà di distribuzione idrica nella zona.

GORI provvederàalla messa in esercizio di una nuova condotta in ghisa sferoidale per una lunghezza complessiva di circa 450 metri e si occuperà inoltre di realizzare i relativi allacci di utenza in pead corazzato, garantendo al sistema di distribuzione una stabilizzazione definitiva. L’amministrazione comunale, invece, si occuperà della ripavimentazione del tratto interessato dai lavori.

Al completamento dei lavori su via Bagnuoli, infatti, sarà la volta di via dei Campi, spesso interessata da perdite alla rete idrica. Anche qui GORI provvederà alla posa di una nuova condotta in ghisa sferoidale, eliminando definitivamente la problematica delle dispersioni idriche e consentendo un potenziamento della distribuzione. Quest’ultima opera durerà circa 30 giorni e segnerà un ennesimo tassello per il miglioramento del servizio idrico integrato nel Comune di Gragnano.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania