Quantcast

Banner Gori
Salerno - ambulanza
Sud - cronaca

Gragnano, incidente sul lavoro: l’ impalcatura si stacca e due operai precipitano

Gragnano, incidente sul lavoro: l’ impalcatura si stacca e due operai precipitano

Gragnano, incidente sul lavoro: due operai sono rimasti feriti mentre lavoravano presso un cantiere edile al centro della città. In base alle prime ricostruzioni sull’accaduto, sembrerebbe che una parte dell’impalcatura si è improvvisamente staccata e i due operai siano precipitati, finendo in un balcone di un edificio in ristrutturazione in via Santa Croce.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri,  vigili del fuoco e personale del 118 per i soccorsi, mentre i vigili urbani hanno chiuso la strada. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta per vagliare le possibili cause dell’incidente e se siano state rispettate tutte le norme previste. Intanto gli operai sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat