Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, impianto di gas va a fuoco: automobilista salvato dai carabinieri

La fiamme spente prima dello scoppio

Gragnano, in via Castellammare prende fuoco un impianto di gas nei pressi del pastificio Di Martino. Un automobilista è stato salvato dai carabinieri, in extremis: l’uomo aveva parcheggiato la sua Fiat Panda per andare nella vicina tabaccheria, quando l’impianto a gas si è improvvisamente surriscaldato. L’auto ha preso fuco velocemente, per fortuna era di passaggio una pattuglia di carabinieri della stazione di Gragnano.

I due carabinieri sono intervenuti subito, facendo allontanare l’automobilista e chiedendo aiuto al vicino pastificio: il personale del pastificio ha subito fornito un estintore e una pompa per lo spegnimento delle fiamme prima dello scoppio.
Il tratto di strada interessato dalla cosa,  per circa un’ora, è stata chiusa, anche per permettere l’intervento di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. (Il Mattino)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania