Sud - cronaca

Gragnano – domani inaugurazione della nuova rete idrica di Via Volte e Via Quarantola

Presto Via Volte e Via Quarantola, a Gragnano, avranno una nuova rete idrica. Domani il sindaco di Gragnano, Paolo Cimmino, ed il numero uno di Gori, Michele Di Natale, inaugureranno il nuovo tratto di rete idrica; per la realizzazione dell’opera è stata necessario anche il rifacimento di parte del fondo stradale.

Primo step della cerimonia inaugurale, la visita, prevista per le 10 alla Sorgente Forma di Gragnano; poco dopo, alle 12, le Autorità si recheranno presso la biblioteca comunale, situata tra Via Quarantola e Via Dei Sepolcri, dove saranno illustrati gli interventi portati a termine.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania