Sud - cronaca

Gragnano, acqua marrone e non potabile: la Gori precisa

Sospensione acqua - emergenza idrica
Gragnano, acqua marrone e non potabile: la Gori precisa

Gragnano, nei giorni scorsi si era parlato di acqua non potabile nelle frazioni montane di Aurano e Caprile., ma anche nelle zone di  Casola, Sant’Antonio Abate e Lettere. La Gori ha fatto una precisazione al riguardo:

1)Si fa riferimento ad un evento di alcuni giorni fa riguardante la torbidità dell’acqua erogata nelle sole frazioni di Aurano e Caprile per il quale GORI ha provveduto ad inviare, ovviamente nelle sole ore di interruzione, di un servizio sostitutivo a mezzo autobotti;

2)    Nei Comuni di Casola, Sant’Antonio Abate e Lettere, a causa di lavori, si è proceduto all’interruzione della fornitura idrica che in alcun modo ha riguardato la potabilità dell’acqua;

3)    Al momento non esiste alcuna disposizione di non potabilità dell’acqua da parte dell’ASL competente per il comune di Gragnano. 

Questa la precisazione effettuata dalla Gori.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania