Quantcast

Sud - cronaca

Giugliano – Sant’Antimo, aggredisce e caccia di casa il padre invalido

Non sono riusciti più a sopportare le continue violenze inferte dal figlio 30enne: arrestato dai carabinieri di Giugliano
Non ha avuto pietà del padre ridotto su una sedia a rotelle, né della madre che doveva accudirlo. Non aveva interesse per quei poveri genitori che nella sofferenza andavano avanti con estreme difficoltà.
Un figlio che non aveva riguardi e amore nei loro confronti e che desiderava soltanto denaro ottenuto con vessazioni, violenze e minacce.
Per questo motivo un 30enne è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Giugliano.
I fatti, riferisce ilMattino, sarebbero accaduti a Sant’Antimo. Il figlio 30enne dovrà ora rispondere alle accuse di maltrattamenti ed estorsione ai danni dei propri genitori. Le indagini sarebbero partite dalle querele sporte prima dalla madre e poi dal padre, i quali  disperati hanno denunciato gravi episodi di continui maltrattamenti di cui erano vittima da anni da parte del figlio in continua ricerca di denaro.
Il racconto più straziante è stato quello del padre: l’uomo ha rivelato ai carabinieri di essere stato aggredito con un oggetto contundente ed in un’ occasione addirittura di essere stato cacciato di casa e lasciato fuori sulla sedia a rotelle, al freddo.
Arrivati ad uno stato di disperazione totale le due vittime hanno deciso di denunciarlo e assicurarlo alla giustizia. Il 30enne ora è in carcere nella struttura di Poggioreale in attesa di comparire dinanzi ad un giudice.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania