Quantcast

Sud - cronaca

Giugliano, agguato fallito: le vittima riesce a fuggire, i dettagli

Giugliano, agguato fallito: le vittima riesce a fuggire, i dettagli

Giugliano, è fallito l’agguato successo ieri sera in via Madonna delle Grazie. Due uomini a bordo di un motorino hanno esploso un colpo contro una persona nelle vicinanze dell’incrocio che conduce alla circumvallazione esterna, al confine con Mugnano e Villaricca.

Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stata una sparatoria con inseguimento: il bersaglio, che camminava a piedi rispetto agli aggressori che erano sul motorino,  sarebbero riuscito a scappare uscendo illeso dalla vicenda; della vittima non c’è traccia. Pare che poco prima ci sia stata una rissa sempre nella stessa zona.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano. . I militari dell’arma stanno ricostruendo la dinamica dei fatti, grazie anche all’acquisizione  dei video delle telecamere di sorveglianza di alcune attività della zona. Nessuna pista è esclusa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania