Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Genova, crollo del ponte Morandi: nessun funerale di Stato per le vittime di Torre del Greco

Genova, crollo del ponte Morandi: nessun funerale di Stato per le vittime di Torre del Greco

Le famiglie dei quattro giovani di Torre del Greco, morti in seguito al crollo del ponte Morandi, non hanno esitato, ed hanno detto ai funerali di Stato per le 4 vittime. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, ecco le parole di Roberto Battiloro, papà di Giovanni e segretario della Rai di Napoli:  «L’ultimo saluto i nostri figli lo riceveranno a casa loro, fra tutte le persone che li hanno amati e protetti, fra i tanti cari amici, i parenti anziani».

Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione affronteranno il loto ultimo viaggio, per tornare a casa. Domani alle 18 nella basilica di Santa Croce a Torre del Greco, l’addio ai quattro ragazzi stroncati mentre fra partite di calcetto e jam session, cercavano di realizzarsi professionalmente. Intanto il Sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, sta coordinando il tutto per la predisposizione del lutto cittadino. La città si sta preparando per l’ordine pubblico di domani e striscioni di cordoglio, in modo tale da dare l’ultimo saluti a quei “quattro bravi ragazzi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più