Quantcast

Banner Gori
Torre Annunziata ambulanza
Sud - cronaca

Ercolano, si schianta con l’auto contro un albero: 18enne in fin di vita

Ennesimo incidente presso la cosiddetta “via della morte”

Ercolano, un 18enne si è schiantata con la sua auto, una Ford Fiesta,  contro un albero, in via  Benedetto Cozzolino, la superstrada che collega vari comuni Vesuviani, comunemente denominata «via della morte». Attualmente il ragazzo è ricoverato all’ospedale Loreto Mare, in condizioni pessime, al punto che non si sa se ce la farà.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Tenenza di Ercolano, ma il tutto è ancora da accertare.  Sul posto sono subito corsi gli operatori del 118 che hanno accompagnato il giovane al pronto soccorso. Il veicolo su cui viaggiava,  è completamente distrutto.

Tale strada non è nuova ad incidenti simili, infatti lunga diversi chilometri,  molto dissestata, buia e senza segnaletica stradale, ha visto almeno cinque gli incidenti mortali negli ultimi due anni. Il mese scorso morì un’anziana fu investita e uccisa da un’automobile in corsa. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania