Sud - cronaca

Ercolano, rubano stereo di un’auto: arrestata coppia di ladri

Ercolano, arrestata coppia di ladri: sorpresi a rubare uno stereo da un’auto in sosta

Ercolano, una coppia di ladri è stata sorpresa a rubare uno stereo da un’auto in sosta. Si tratta di A. De Crescenzo, 50 anni, e A. Terracciano, 25 anni, entrambi residenti ad Ercolano e già noti alle forze dell’ordine. Sono stati arrestati dai carabinieri; la donna, inoltre, era ricercata dal 7 aprile scorso, dopo essere evasa dai domiciliari, quindi è stata anche segnalata all’Autorità giudiziaria per evasione. la coppia è stata subito sorpresa e fermata dagli agenti delle forze dell’ordine, dopo aver messo a segno il furto: avevano rubato uno stereo dall’interno di una smart, parcheggiata in strada. Nel momento in cui hanno visto gli agenti, i due hanno gettato la refurtiva in terra e hanno tentato la fuga, ma inutilmente. I ladri dovranno rispondere di furto aggravato. Ovviamente sono stati sequestrati anche il giravite usato per smontare lo stereo e un paio di guanti di lattice. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’uomo e la donna sono in attesa del rito direttissimo.

Uguale situazione è capitata anche a Torre Annunziata, dove un umo di 49 anni, anch’egli già conosciuto dalle forze dell’ordine, ha tentato invano di rubare ciò che era dentro un’auto parcheggiata in sosta, in via Roma.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania